INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
La serata 'Sapori d'autunno' nella Villetta di Laureto
L'appuntamento dedicato alla gastronomia e all'arte è stato organizzato dall'associazione 'Flavio Arconzo' presieduta da Katia Schiavone
FASANO – Con la serata gastronomica “Sapori d'autunno”, l'associazione “Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia” ha voluto salutare l'arrivo della nuova stagione nella Villetta di Laureto. Ieri sera (sabato 3 ottobre), il sodalizio presieduto da Katia Schiavone ha organizzato nella sua nuova sede operativa, una manifestazione dedicata a degustazioni e convivialità. Difatti, la “Flavio Arconzo” si è posta come obiettivo quello di promuovere eventi dedicati alle famiglie e ai giovani, all'interno dello spazio collinare divenuto il quartier generale della propria vita associativa.
Per l'evento “Sapori d'autunno” la Villetta ha ospitato un mercatino con bancarelle di oggettistica varia, e poi la mostra di pittura "C'era una volta..." di Nino Favia, "L'angolo della magia" con una cartomante e l'esposizione de "Le Ferrari di zio Claudio", modellini di Ferrari realizzati a mano dall'artista Claudio Russo. Nel corso della serata, i presenti hanno potuto gustare salsiccia, braciole e tanto altro.
«Organizzeremo sagre e altri appuntamenti per Halloweeen e per le festività natalizie all'interno della Villetta – ha affermato la presidente Katia Schiavone – . Tentiamo di ridare vita a un posto abbandonato da anni e vogliamo riabituare la gente a tornare».
di Angelica Sicilia
04/10/2015 alle 01:33:24
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela